Tre giochi horror da recuperare ad Halloween con Xbox Game Pass
Volete trascorrere il giorno di Halloween giocando qualche titolo horror? Se siete abbonati a Xbox Game Pass, potreste dare un’occhiata a questi tre giochi.
The Casting of Frank Stone
Partiamo da The Casting of Frank Stone, uno spin-off di Dead By Daylight sviluppato da Supermassive Games, team di sviluppo noto al pubblico proprio per le sue avventure come Until Dawn e i vari episodi che vanno a comporre Dark Pictures Anthology. Parliamo di un’avventura lineare e di stampo cinematografico, che permette di avere un’esperienza simile a quella di un film interattivo. Potrebbe essere divertente anche giocarci con un gruppo di amici, con i quali prendere le varie decisioni che porteranno la storia a prendere svolte differenti.
Dead Space Remake
Se volete provare il vero terrore, non potete che scaricare Dead Space Remake, ossia il rifacimento ad opera di EA Massive del capolavoro firmato Visceral Games. In questo sparatutto horror in terza persona si vestono i panni di Isaac Clarke, un ingegnere che si ritrova su una stazione spaziale invasa da terrificanti creature. Parliamo di un gioco carico di tensione, in cui bisogna affrontare i nemici con un sistema di combattimento brutale, che permette di distruggerne gli arti per rallentarli o impedirgli di attaccare.
Dead Island 2
Chi invece vuole un titolo più spensierato, magari da giocare in cooperativa online con un gruppo di amici, non può che scegliere Dead Island 2. Si tratta di un gioco d’azione in terza persona in cui bisogna completare una serie di missioni in giro per Hell-A, una versione alternativa di Los Angeles stravolta da un’apocalisse zombi. In questo contesto, bisogna farsi strada tra mostruosi nemici e interagire con personaggi fuori di testa. Troviamo anche una varietà di armi notevoli, che possono essere costruite assemblando oggetti d’uso comune trovati in giro.
Su  Playstation 5 Console Edizione Digital Slim è uno dei più venduti di oggi.
 Playstation 5 Console Edizione Digital Slim è uno dei più venduti di oggi.




