arrivano il multiplayer e le migliorie per PS5 Pro
Konami ha pubblicato oggi un corposo aggiornamento gratuito per il suo Metal Gear Solid Delta Snake Eater, che oltre ad introdurre le modalità multiplayer online va anche ad aggiungere alcune importanti opzioni che mancavano al lancio.
Il comparto multiplayer del remake di Metal Gear Solid 3 permette di prendere parte a match da 12 giocatori in due diverse modalità. La prima di queste prende il nome di Sopravvivenza Acquisizione e vede le due squadre fare a gara a chi riesce a catturare più rane Kerotan possibile. C’è poi Sopravvivenza Incursione, in cui i soldati dispongono di mimetiche AT-CAMO e devono riuscire ad attraversare aree della mappa senza attirare l’attenzione degli avversari, che invece hanno l’obiettivo di scovarli.
Parlando invece di novità in termini di opzioni, tutte le piattaforme possono ora modificare la distanza della telecamera dal personaggio quando si gioca con la visuale moderna. La sola versione PlayStation 5 Pro, inoltre, permette di regolare le impostazioni grafiche tra Prestazioni e Qualità: in entrambi i casi il target sono i 60 fotogrammi al secondo (che non sono quindi assicurati), ma variano la risoluzione di base e la qualità grafica. La prima opzione ha una risoluzione nativa di 1080p con upscaling a 4K, invece la seconda parte dai 1440p per arrivare a 4K tramite upscaling.
Segnaliamo infine che i giocatori PC possono ora attivare i 21:9 come rapporto d’aspetto, così da poter giocare a schermo intero sui monitor ultrawide.
Se non l’avete già fatto, vi consigliamo la lettura della nostra recensione di Metal Gear Solid Delta Snake Eater.
Su  10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti di oggi.
 10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti di oggi.




