Società

Letizia di Spagna, per ricordare le vittime della tempesta Dana la regina indossa un abito di una stilista valenciana (e non è la prima volta che lo fa)

Letizia di Spagna l’ha detto con un vestito. La sovrana ha partecipato alla cerimonia in onore delle vittime della tempesta Dana nel primo anniversario della catastrofe naturale che ha sconvolto Valencia il 29 ottobre 2024. La regina non poteva che presentarsi con un abito realizzato in una delle località più duramente colpite dall’alluvione. Nell’ultimo anno non è mai mancato il suo sostegno ai brand che in una notte hanno perso tutto. Un gesto semplice, quello di indossare un vestito, che però ha permesso a diverse realtà con sopravvivere alla tragedia.

Letizia di Spagna.

Letizia di Spagna.

Carlos Alvarez/Getty Images

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Lo racconta proprio Yolanda Guillén, la diseñadora di Paiporta, il comune considerato l’epicentro di Dana, che ha realizzato l’abito blu notte che Letizia di Spagna ha scelto di sfoggiare per la commemorazione. Si tratta di un modello molto semplice, caratterizzato da un’arricciatura generata da un nodo laterale, prontamente ribattezzato Letizia sullo shop della stilista dove il capo è in vendita a 49,90 euro.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »