Società

Justin Bieber: «Se pensi a un’altra con desiderio è già tradimento»

Una frase che ha diviso il web. Da una parte chi apprezza la sua sincerità e il fatto che non abbia paura di esporsi su temi così intimi, anche legati alla sua profonda fede, dall’altra chi lo accusa di essere un po’ bigotto, soprattutto per uno che è stato il simbolo del rubacuori per eccellenza. Ma si può sempre cambiare, no?

Justin Bieber «Se pensi a unaltra con desiderio è già tradimento»

E poi c’è chi, nei commenti, sta un po’ nel mezzo: apprezzare la bellezza altrui è naturale anche in una relazione, ma provare del desiderio, fantasticare e girovagare con la mente in maniera insistente è un campanello d’allarme. Non manca chi ironizza e scrive: «Beh, se solo provare del desiderio è un tradimento, tanto vale concludere la pratica e andare fino in fondo».

Il discorso sul tradimento oggi è molto più complesso, soprattutto nella gen z cresciuta tra DM, cuoricini, reazioni, follow. C’è chi pensa che mettere like o anche seguire profili di persone solo perché ritenute attraenti sia già una forma di infedeltà digitale e chi invece crede che la gelosia per questi gesti sia eccessiva.

Alla fine, forse non esiste una regola universale: il confine tra rispetto e libertà assoluta si traccia in coppia, con comunicazione sana, onestà e un pizzico di consapevolezza emotiva. E per ogni coppia quel confine può variare.

Ma, per citare qualche celebre brano del cantante, secondo Justin Bieber è giusto pensare che solo la propria Baby sia Yummy e avere delle pure Intentions per essere un bravo Boyfriend e non dover dire Sorry quando, ormai, rischia di essere troppo tardi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »