Scontro tra utilitaria e suv, muore una donna di 75 anni davanti al cancello di casa

Una donna è morta in un incidente stradale avvenuto questa mattina alle 10,30 davanti a casa sua a Pisano, in provincia di Novara, lungo la strada provinciale 34 del Vergante, sulle colline che sovrastano il lago Maggiore. La vittima era alla guida di un’utilitaria che si è scontrata con un suv nei pressi dello svincolo dell’autostrada A26.
A perdere la vita è stata Mariangela Aghina, 75 anni, moglie del titolare di un’officina dove lavora anche il figlio. La donna stava uscendo dal parcheggio di casa, che è accanto all’azienda di famiglia, al volante di una Ford Fiesta: in quel momento, in circostanze che i carabinieri di Arona stanno ricostruendo, è avvenuto l’impatto con una Audi Q5 che stava viaggiando sulla provinciale in direzione Nebbiuno. Oltre al marito Pierantonio Lorenzini, la settantacinquenne lascia i figli Claudio e Serena.
Scattato l’allarme sono accorse le ambulanze del 118 assieme ai vigili del fuoco, ma l’équipe sanitaria non ha potuto fare altro che constatare la morte della donna. Ferite lievi, invece, per l’uomo alla guida dell’altro veicolo.
Source link




