Scienza e tecnologia

c’è un trucco per non perdere mai l’equipaggiamento

Pur essendo colorato e piacevole da vedere, Escape from Duckov è un gioco particolarmente difficile: come in ogni extraction shooter, con la morte si rischia di perdere tutto. Se volete utilizzare tutte le vostre armi ed armature migliori in una spedizione senza temere di perderle, vi consigliamo di mettere in pratica questo semplice trucchetto.

Come sicuramente saprete, Escape from Duckov non supporta il multiplayer online ed è un gioco esclusivamente single player. Ed è proprio per questo motivo che è possibile effettuare in qualsiasi momento un backup dei salvataggi. In parole povere, prima di avviare una qualsiasi missione, potete fare una copia dei file di salvataggio e, nel caso in cui le cose dovessero andarvi male, potrete ripristinarle per evitare di perdere tutti i vostri averi.

Per procedere in tal senso, occorre innanzitutto individuare la cartella con tutti i vostri salvataggi. Per raggiungerla, premete i tasti Windows + R per far apparire la piccola finestra Esegui nell’angolo in basso a sinistra. Nel campo di testo, scrivete Appdata e poi premete invio: vi si aprirà così una finestra. Ora entrate in LocalLow, poi in TeamSoda e infine in Duckov. A questo punto, dovete semplicemente fare una copia dell’intera cartella Save (potete anche salvare i singoli file, ma è molto più pratico agire sull’intera cartella). In caso di problemi, vi basterà copiare tutto il contenuto della cartella di backup in Save per ritornare ad un momento precedente alla sconfitta.

Questo sistema non è utile solo quando di vuole ‘barare’ ed evitare la morte in Escape from Duckov, ma può avere una grande utilità anche per chi utilizza molte mod. Per stessa ammissione degli sviluppatori, alcune mod potrebbero compromettere i file di salvataggio ed è sempre bene avere una copia di sicurezza.

Se volete conoscere ulteriori dettagli sul gioco, vi invitiamo a leggere la recensione di Escape from Duckov.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »