Molise

Parcheggio dell’ospedale al buio, la richiesta di FdI: potenziare l’impianto di illuminazione | isNews

L’intervento dei consiglieri Pilone, Annuario e Di Claudio in commissione


CAMPOBASSO. Zone periferiche e parcheggio ospedale al buio, i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Francesco Pilone, Mario Annuario e Stefania di Claudio hanno chiuso un intervento dell’amministrazione durante la riunione della X° Commissione consiliare ‘Centro Storico e contrade’.

Sollecitata un’attenzione massima per la zona di Coste d’Oratino ed in particolare del del bivio per l’ospedale ‘Cardarelli’, “completamente al buio”.

“Già da tempo – hanno affermato i consiglieri di FdI – i residenti lamentano una scarsa illuminazione ed un’incuria strutturale dovuta al mancato sfalcio dell’erba, alle caditoie ostruite e a una segnaletica verticale ed orizzontale inesistente, causa più volte di incidenti pericolosi. A questo va ad aggiungersi che nelle ultime sere, nonostante continui solleciti e segnalazioni, la zona è rimasta completamente al buio, insieme al parcheggio dell’ospedale”.

Tenuto conto della presenza di diverse abitazioni, oltretutto oggetto da tempo di attenzione da parte di ladri e malviventi, Pilone, Annuario e Di Claudio hanno chiesto non solo il ripristino della preesistente illuminazione, ma anche il potenziamento degli impianti sulla zona, in virtù dell’accordo contrattuale stipulato con la società vincitrice dell’appalto di servizi del Comune di Campobasso.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »