Società

Maschera capelli fini, la Keep Hair Mask di Eterea Cosmesi

All’interno di una haircare routine che si rispetti, la maschera per capelli costituisce un pilastro fondamentale. Un boost di idratazione e nutrienti che, all’unisono, lavorano sul benessere della chioma riducendo le doppie punte, rendendo la chioma più luminosa e lasciando i capelli morbidi e facili da pettinare.

Come la Keep Hair Mask di Eterea Cosmesi, una maschera rinforzante perfetta anche per i capelli sottili e fini. Nonostante la sua formula ricca di principi attivi — tra cui un complesso idratante con semi di cotone, lino e chia, acido ialuronico, burro di karité, oli preziosi e proteine vegetali — non appesantisce in alcun modo la chioma. Al contrario, la lascia incredibilmente morbida e districabile, sia da bagnata che da asciutta.

La maschera capelli per chi è alla ricerca di un vero e proprio momento di relax

Cremosa, facile da applicare e dal profumo inebriante. Questa maschera per capelli trova la sua forza all’interno di un blend a base vegetale che non solo permette di migliorare l’aspetto dei capelli, ma consente di trasformare il momento della haircare routine in un vero e proprio rituale di bellezza.

Dolce, dai toni fruttati e quasi zuccherosi: una piramide olfattiva che riporta alla mente le dolci caramelle che si gustavano da piccoli. Una maschera che non solo nutre a fondo i capelli ma che permette di ritagliarsi un momento di relax e dimenticare lo stress della giornata.

Il pool di ingredienti che nutre, rinforza e idrata

I capelli non crescono o si spezzano con troppa facilità? La risposta non è sempre semplice, ma per prevenire il problema è bene scegliere formule mirate, studiate per rinforzare e limitare la rottura del capello.

Il cuore della formula è un complesso pensato per donare forza ed elasticità, a base di estratti vegetali di olivo, soia, serenoa e ginkgo, arricchito con vitamine del gruppo B. Per l’azione idratante — fondamentale per garantire morbidezza e pettinabilità — intervengono i semi di cotone, lino e chia, insieme a un grande classico: l’acido ialuronico. A completare la formula, il burro di karité e un mix di oli preziosi, tra cui quello di cocco, per un nutrimento profondo e avvolgente.

Bastano 5–10 minuti di posa, dopo aver deterso la chioma ed eliminato l’eccesso d’acqua, per poi risciacquare abbondantemente. Il risultato? Una chioma morbida, luminosa e per niente appesantita, anche sui capelli più sottili (senza dimenticare di applicare il prodotto solo sulle lunghezze).


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »