Piemonte

Auto contro dehors su corso Cortemilia ad Alba: tre feriti

ALBA – Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 27 ottobre, intorno alle 14, un’auto si è scontrata con una moto e uscita di strada ha travolto gli avventori di una panetteria-pasticceria presenti nel dehors.

Lo scontro è avvenuto in corso Cortemilia ad Alba davanti al “Forno di Bosio”. La ricostruzione della Polizia Municipale parla di tre feriti, di cui un motociclista grave, trasportato con l’eliambulanza in codice rosso al Cto di Torino. Le altre due sono due donne, meno gravi, trasportate in ospedale in codice giallo e verde.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Alba insieme a tre ambulanze dei sanitari del 118 e agli agenti della Polizia Municipale, per prestare il primo soccorso e regolare la viabilità. Presenti anche i carbinieri di Alba e in supporto di Diano d’Alba.

La dinamica è chiara secondo l’ispettore Paolo Tosco della Polizia Municipale di Alba, ma sono da ricostruire le cause. L’auto, guidata da un uomo di 85 anni, stava percorrendo la discesa di strada Croci, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito su corso Cortemilia contro i tavolini del forno.

Google News
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »