The Outer Worlds 2 si prende gioco di voi se avete acquistato la Premium Edition
L’ironia è sicuramente uno dei tratti distintivi della serie di The Outer Worlds. Con il secondo capitolo dell’RPG spaziale, Obsidian Entertainment ha escogitato un modo per portare le cose al livello successivo, prendendosi gioco di voi in caso abbiate optato per la Premium Edition del gioco.
Come testimoniato da alcuni post apparsi sui social, se avete acquistato l’edizione premium di The Outer Worlds 2 per 99,99 euro, il gioco si prenderà beffe di voi, caduti vittima del consumismo. Apparirà infatti un messaggio che recita: “Sei la ragione per cui il nostro marketing funziona. Promozioni e saldi ti hanno tormentato il cervello e ora sei più interessato ad acquistare la prossima grande novità che alla pianificazione finanziaria”.
La maggior parte dei fan non ha disdegnato questa divertente trovata, con alcuni che hanno persino intuito una sottile critica di Obsidian a Microsoft per aver in un primo momento scelto un prezzo eccessivamente alto per The Outer Worlds 2: l’RPG sarebbe dovuto costare 90 euro, in seguito passati ad 80 euro.
Sebbene in questo caso abbia ricevuto apprezzamenti, non mancano i giocatori delusi da The Outer Worlds 2, in particolare quelli che lo stanno provando su PlayStation 5 Pro. Pur essendo “Enhanced” per la console mid-gen, sono stati rilevati non pochi problemi tecnici in queste prime ore di Early Access.
Playstation 5 Console Edizione Digital Slim è uno dei più venduti oggi su 




