Scienza e tecnologia

in arrivo una funzione attesissima per il gioco in streaming?

Sebbene al momento del suo debutto PlayStation Portal presentasse delle mancanze non trascurabili, il device portatile di Sony si è evoluto nel corso del tempo per fornire ai suoi possessori sempre più possibilità.

Sebbene inizialmente permettesse esclusivamente di giocare in remoto collegati alla propria PS5, PS Portal ha in seguito concesso la possibilità di accedere ad un catalogo di giochi selezionati fruibili autonomamente via streaming. La sensazione è che le opzioni si evolveranno ancor di più, stando agli ultimi avvistamenti degli utenti.

Come segnalato su reddit, è stata elencata una nuova funzionalità per i giochi disponibili sul PS Store. Nello specifico, il messaggio in questione recita: “Acquista questo gioco, poi riproducilo in streaming e gioca subito su PS Portal o PS5 (solo con PS Plus Premium)”. Questo sembra suggerire che i giocatori potranno acquistare un titolo e riprodurlo in streaming sul proprio dispositivo PS Portal, senza bisogno di una PS5 e senza che il gioco sia necessariamente incluso nel catalogo succitato.

Il messaggio è stato successivamente rimosso dal PS Store, quindi al momento aleggia ancora qualche dubbio. Per ora, è consigliabile prendere la notizia con le pinze, poiché al momento non sappiamo quando o se l’azienda nipponica preveda effettivamente implementare quella che è certamente una feature molto attesa dai fan. In attesa di eventuali novità, ecco 3 giochi da provare assolutamente su PS Portal.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »