Molise

Lavori sulle condotte: rubinetti chiusi in diversi Comuni molisani | isNews

Lo annuncia la Grim: l’elenco dei centri interessati


CAMPOBASSO. La Grim ha comunicato la sospensione temporanea del flusso idrico in diversi Comuni molisani, a causa di lavori di riparazione e interventi tecnici sulle condotte e sui serbatoi gestiti dalla ASR Molise Acque.

Nel dettaglio, le interruzioni riguarderanno i Comuni di Campomarino, Portocannone, Casacalenda, Santa Croce di Magliano e Agnone, in giornate e orari differenti.

A Campomarino e Portocannone, la sospensione del flusso è prevista mercoledì 29 ottobre, dalle 8:00 fino a tarda sera, per lavori di riparazione sulla condotta adduttrice del tratto serbatoio Monte Arcano – partitore S.S. 87.

Situazione analoga per Casacalenda e Santa Croce di Magliano, dove la ASR Molise Acque interverrà nello stesso giorno, con identiche tempistiche, sul tratto partitore Colle Impiso – partitore Campolieto.

Diversa, invece, la motivazione per l’interruzione prevista ad Agnone, dove si procederà al recupero dei livelli ottimali del serbatoio Civitelle e a un’attività di ricerca perdite. In questo caso, il flusso idrico sarà sospeso in due fasce orarie notturne:

  • dalle 23:00 del 27 ottobre alle 6:00 del 28 ottobre;
  • dalle 23:00 del 28 ottobre alle 6:00 del 29 ottobre.

Le zone interessate saranno Viale Vittorio Veneto, Via Padre Matteo, Viale Castelnuovo, Via degli Emigranti e Via degli Oschi.

La GRIM invita tutti gli utenti a predisporre scorte d’acqua e a limitare i consumi durante le ore di sospensione, per ridurre al minimo i disagi. Per ogni informazione o necessità è attivo il numero 0874 1919702, operativo 24 ore su 24, sette giorni su sette.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »