Reggina, è la prima di Torrisi, in attacco rientra Montalto LE PROBABILI FORMAZIONI
Sancataldese-Reggina sarà la prima di Alfio Torrisi sulla panchina amaranto. Ma non c’è tempo per i convenevoli, i punti pesano tanto. Servono alla squadra dello Stretto per cambiare marcia in un campionato che la vede già troppo attardata dal vertice. Il compito al “Valentino Mazzola” di San Cataldo non sarà semplice: si sfida una squadra che ha conquistato gli stessi punti degli amaranto (8 in 8 partite). Gli uomini di Pidatella proveranno a far valere il fattore campo, in uno stadio dove fino ad ora l’unica squadra a passare è stata il Messina, prima di un pareggio e due vittorie consecutive.
La Reggina, reduce da due ko consecutivi in campionato (nel derby dello Stretto e con la Vigor Lamezia), non arriva al match nelle migliori condizioni. Torrisi non potrà disporre del portiere titolare Lagonigro e avrà un attacco a disponibilità limitata. Sono out Ragusa, Edera, Ferraro e Pellicanò. A guidare la prima linea offensiva ci sarà Adriano Montalto, al rientro dopo tre giornate di squalifica.
A completare il tridente Di Grazia e Grillo. Attenzione, però, all’ipotesi Palumbo, che è un classe 2005, qualora Porcino venisse schierato terzino sinistro e si rinunciasse a presentare tutti gli under in difesa. Questa soluzione è anche possibile venga eventualmente utilizzata a partita in corso, schierando ovviamente un terzino destro nato nel 2007. Proprio Porcino e Correnti potrebbero essere carte da giocare nella ripresa, avendo poche opzioni in attacco ed essendo calciatori utilizzabili anche sulle ali.
L’articolo completo è disponibile sull’edizione cartacea e digitale
Source link




