Scienza e tecnologia

quali sono i contenuti inediti del remake?

Microsoft ha finalmente annunciato in via ufficiale il tanto chiacchierato Halo Campaign Evolved, titolo definitivo del remake del primo capitolo della serie ideata da Bungie che ha fatto la storia di Xbox. Ma quali sono le aggiunte rispetto al gioco originale?

Missioni inedite

La novità più corposa di Halo Campaign Evolved consiste probabilmente nell’aggiunta di tre nuove missioni prequel, che hanno come protagonisti Master Chief e il Sergente Johnson. Parliamo in questo caso di un contenuto che non è mai stato pubblicato prima e che non si può trovare nella versione originale del gioco o nella sua recente riedizione, ossia nella Master Chief Collection.

Armi extra

Gli sviluppatori hanno anche confermato che l’arsenale di Halo Campaign Evolved aarà ben più ricco rispetto a quello del gioco originale, visto che sono state riprese alcune tra le armi più iconiche della serie. Ci riferiamo nello specifico alla Pistola ad Aghi, al Fucile da Battaglia e alla Lama Energetica. Nel corso dell’avventura, quindi, potremo affrontare i Covenant anche imbracciando questi potenti strumenti di morte.

Nuove meccaniche di gameplay

Sebbene sia probabile che gli sviluppatori non ci abbiano ancora detto tutto, pare che il gioco abbia anche delle differenze in termini di gameplay con Combat Evolved. Dalla descrizione ufficiale di Halo Campaign Evolved, infatti, apprendiamo che sarà possibile piombare su un veicolo nemico e tirare fuori il pilota, cosa che non era possibile nell’originale: questo implica che potremo saltare su un Wraith ed appropriarcene, così da usarlo per eliminare i restanti nemici nell’area. È stato inoltre confermato che troveremo i Teschi e si tratterà del capitolo di Halo con il maggior numero di modificatori mai visto fino ad oggi. Insomma, gli amanti di questo aspetto del gioco avranno pane per i loro denti.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »