Società

Festa del Cinema di Roma 2025: i beauty trend avvistati sul red carpet da ricopiare (anche) durante la party season

Sul fronte labbra, molto nude e solo a tratti rosse ma assolutamente destrutturate, disegnate in modo impreciso (utilizzando il polpastrello del dito anulare).

Le labbra rosse destrutturate di Valentina Cervi

Valentina Cervi.

Foto Getty

Franco Origlia/Getty Images

Non sono mancati gli eccessi ma, tra smokey eyes sbavati e colori eccessivamente azzardati, sono risultati un po’ note stonate in un coro in perfetta armonia. La stessa Angelina Jolie che è stata super criticata perché davvero easy, invece, è apparsa in linea con quello che è la Festa del Cinema di Roma», spiega il make-up artist delle celeb Simone Belli.

Si trova d’accordo Federica Urso, make-up artist Revlon che anche quest’anno è Beauty Partner Ufficiale della Festa del Cinema di Roma e, oltre a a curare l’aspetto degli artisti ospiti all’evento, valorizzando la bellezza di ognuno, è stato presente con l’inconfondibile pop-up store all’interno del villaggio all’Auditorium Ennio Morricone, per accogliere il pubblico, accompagnandolo all’interno dell’universo poliedrico che contraddistingue l’azienda da anni: tra novità make-up ed hair, i professionisti Revlon supporteranno inoltre i presenti al corner con consigli di bellezza a 360°.

«Sul red carpet hanno predominato make-up molto naturali ma anche molto luminosi. La pelle è stata assoluta protagonista, in alcuni casi diventando quasi trasparente, mentre occhi e labbra sono stati illuminati solo attraverso piccoli tocchi. Anche noi truccatori ad esempio spesso abbiamo usato un solo prodotto per illuminare più punti, come il cosmetico must della Festa, l’ombretto in crema Colorstay nella nuance Praline, che può essere usato anche come highlighter», sottolinea l’esperta.

L’incarnato a tutto glow di Ludovica Nasti

Ludovica Nasti.

Foto Getty

Stefania D’Alessandro/Getty Images




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »