Emilia Romagna

Volley serie C, una opaca Pietro Pezzi cede l’intera posta in palio al Cesenatico


La Pietro Pezzi non riesce a bissare la bella prestazione della scorsa settimana e tra le mura amiche del Pala Costa è Cesenatico a giocare meglio e a vincere la gara 1-3. Ad iniziare il match per la Pietro Pezzi sono Di Felice al palleggio, Dovganyuk opposto, Foschini e Visani al centro, Boscherini e Morigi laterali, liberi Passanti e Gardini. 

Primo set di marca ospite, dopo un inizio in equilibrio i rivieraschi prendono un break decisivo dal 10-10 al 11-15; la Pietro Pezzi prova a recuperare, ma la rimonta si spegne sul 23-25. Nel secondo parziale è un’altra musica. I padroni di casa trovano le misure al Cesenatico, combattono e grazie al 25-21 pareggiano il conto dei set. Ma è un fuoco di paglia perché nelle restanti due frazioni è Cesenatico a rialzare la testa.

Nella terza frazione gli ospiti comandano dall’inizio alla fine e nel quarto parziale dopo che la Pietro Pezzi si era illusa sul 9-6 e 12-11, è ancora Cesenatico ad arrivare per prima a 25. Nel quarto turno di campionato la squadra ravennate sarà di scena sul campo del Viserba il prossimo sabato 1 novembre con inizio gara alle 17.

Pietro Pezzi – Pall. Cesenatico 1-3
(23-25, 25-21, 14-25, 19-25)

Pietro Pezzi: Di Felice 3, Fabbri 16, Morigi 8, Boscherini 9, Dovganyuk 8, Passanti L1, Gardini L2, Visani 8, Foschini 6, Vitali 0, Saffioti 0.
All. Saporetti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »