muore una donna di 62 anni in uno scontro frontale
Ancora un dramma sulle strade di Roma e provincia. Dopo la morte di Beatrice Bellucci, la 20enne travolta sulla Cristoforo Colombo, un nuovo incidente mortale ha scosso la zona dei Castelli Romani.
A perdere la vita è stata Fiammetta Ciacci, 62 anni, rimasta uccisa in un violento scontro frontale lungo via Pagliarozza, la strada che collega Ariccia a Genzano di Roma.
Era da poco passato il tramonto, intorno alle 19:20 di sabato 25 ottobre, quando la Fiat 600 guidata dalla donna si è scontrata con una Toyota Rav4 che sopraggiungeva in direzione opposta, all’altezza dell’incrocio con vicolo di Sant’Antonio.
L’impatto è stato devastante: la piccola utilitaria è stata scaraventata fuori carreggiata, terminando la corsa contro la vegetazione a bordo strada.
Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto, per Fiammetta non c’era più nulla da fare. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre il corpo dalle lamiere, mentre l’uomo di 50 anni al volante della Toyota, sotto shock, è risultato illeso.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Genzano, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Non si esclude che una perdita di controllo o una manovra improvvisa possano aver causato lo schianto.
La salma di Fiammetta Ciacci è stata trasferita al Policlinico Tor Vergata, dove resta a disposizione della magistratura per gli accertamenti di rito.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link




