è in fase di test
È ormai da qualche tempo che si parla della possibilità di vedere arrivare una versione di Xbox Cloud Gaming gratis per tutti ma con pubblicità. Nelle ultime ore, è arrivata una conferma importante dell’esistenza di questa novità, che potrebbe essere in arrivo a breve.
Sebbene Microsoft non l’abbia annunciata in via ufficiale, sono arrivate testimonianze da parte di diversi utenti che sostengono di aver accesso ad una versione di test del servizio. Stando a quanto riportato da The Verge, questi tester hanno la possibilità di giocare in sessioni della durata massima di un’ora: quindi al termine dei sessanta minuti occorre chiudere l’applicazione o la pagina del browser e riavviare nuovamente il tutto. L’altra limitazione consiste nel limite di cinque ore mensili.
Ovviamente questi dettagli sono da prendere con le pinze: per quanto le fonti possano essere affidabili, non possiamo escludere che si tratti di limitazioni facenti parte esclusivamente del test e che, nella versione finale di questo tier del servizio, possano essere completamente diverse.
Non ci sono invece dettagli in merito al funzionamento della pubblicità, che ipotizziamo possa essere mostrata solo all’inizio di una sessione, visto che in un gioco multiplayer online o in un single player senza possibilità di mettere in pausa potrebbe avere conseguenze disastrose.
Su  PlayStation Store Gift Card 10 EUR  è uno dei più venduti di oggi.
 PlayStation Store Gift Card 10 EUR  è uno dei più venduti di oggi.




