Paola Iezzi dalle acconciature che hanno tutte davvero l’X Factor
Rimanendo pur sempre legata a tonalità scure, al massimo addentrandosi in castani scaldati dal ramato, l’artista si è sempre sbizzarrita con tagli e acconciature, passando dai corti scalati degli anni ’90 ai lunghi con onde dei Duemila. Tra maxi trecce, raccolti di ogni sorta e mood, code di cavallo con extension, giochi di volumi e texture, richiami rétro e tocchi avanguardistici, Paola Iezzi non si è mai mostrata uguale a sé stessa.
Intanto a X Factor, dove è amatissima giudice, la nostra dà il meglio di sé. Tra gli hairlook che hanno più colpito i suoi fan e follower durante le ultime puntate della nuova stagione, una sorta di reinterpretazione dell’acconciatura alla Lamù (cartoon degli anni ’80, i boomer sanno), con space buns e una porzione di capelli lasciati sciolti.
Paola Iezzi, anche pink per una volta
Mentre solo qualche giorno fa è apparsa sul suo profiloInstagram con la chioma tutta rosa in qualità di protagonista del progetto PinkoMania del brand Pinko, che torna inaugurando una nuova era fatta di energia, appartenenza e trasformazione. A rappresentare questo nuovo corso non potrebbe che esserci lei, Paola Iezzi, icona di talento e unicità, del resto, volto riconoscibile per tante generazioni, tutte accomunate dalla ricerca di un equilibrio tra creatività e consapevolezza, con un pizzico di autoironia.
Source link




