Umbria

Cade dallo Scoglio di Santa Rita, soccorsa dai vigili del fuoco


Intervento di soccorso oggi pomeriggio in località Scoglio di Santa Rita, a Roccaporena di Cascia. Intorno alle 18, una donna è caduta durante la discesa dallo scoglio, riportando una probabile frattura alla caviglia destra.

Soccorso La donna è stata raggiunta dai vigili del fuoco del distaccamento di Norcia nei pressi della dodicesima stazione del percorso, dove è stata immobilizzata e recuperata con l’ausilio di una barella Toboga. Le operazioni di soccorso – riferiscono i vigili del fuoco – si sono svolte in collaborazione con il personale sanitario del 118, che ha provveduto alla stabilizzazione della ferita e al trasferimento della donna all’ambulanza per le successive cure.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »