Scienza e tecnologia

il nuovo trailer ci mostra i pericoli della Rust Belt

Manca meno di una settimana al lancio di ARC Raiders, indubbiamente uno dei giochi più attesi di questa stagione, in particolar modo dagli appassionati di extraction shooter. Per creare ulteriore hype, i ragazzi di Embark Studios hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato ai nemici.

Stiamo parlando di un filmato che dura circa un minuto e che illustra ai giocatori quali sono gli ARC che popolano le mappe, che vi ricordiamo sono tutte fortemente ispirate a città italiane (troviamo ad esempio Acerra Spaceport e Calabretta, giusto per citarne due). Nel corso del trailer possiamo fare la conoscenza di tutti gli ARC annunciati ad oggi, ossia le creature robotiche che si aggirano per la Cintura di Ruggine – Rust Belt nella versione originale – e che, per certi versi, sono persino più pericolose degli altri giocatori.

Troviamo sia sentinelle di piccole dimensioni che creature più grandi, fino ad arrivare all’imponente Regina, che nel Server Slam di ARC Raiders ha fatto piangere parecchi giocatori, visto che solo in 70 sono riusciti a sconfiggerla (si tratta di un rapporto tra uccisioni e morti di 0,0007).

Prima di lasciarvi a questo nuovo trailer, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 30 ottobre 2025 solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Nel frattempo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate un hands on di ARC Raiders.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »