Calabria

Spacciava al Parco della Biodiversità: divieto di accesso ai centri urbani di Catanzaro per un 19enne

Spacciava droga all’interno del Parco della Biodiversità. Un 19enne residente nel capoluogo è stato raggiunto da un provvedimento di Divieto di Accesso ai Centri Urbani (D.A.C.Ur.), emesso dal Questore di Catanzaro, dopo essere stato fermato nei giorni scorsi dagli agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante dell’U.P.G.S.P. mentre consegnava alcune dosi di hashish a un gruppo di minorenni.

Durante il controllo, i poliziotti hanno rinvenuto altre dosi già pronte per la vendita e un bilancino di precisione. È stato arrestato in flagranza di reato e successivamente rimesso in libertà dall’Autorità Giudiziaria.

Considerata la pericolosità sociale del soggetto e la possibilità che potesse reiterare le stesse condotte, la Divisione Anticrimine ha proposto l’applicazione del D.A.C.Ur., che vieta al giovane di accedere per quattro anni al Parco della Biodiversità e agli esercizi pubblici situati al suo interno. In caso di violazione del provvedimento, sono previste pene fino a tre anni di reclusione e sanzioni pecuniarie.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »