Death Stranding Director’s Cut si aggiorna con la versione Enhanced
Il ritorno di Death Stranding su PS5 con la Director’s Cut del capolavoro targato Kojima Productions è stato accolto benissimo. Le avventure nei panni di Sam Bridges hanno subito molti miglioramenti tecnici, accompagnati da nuovi contenuti pensati per i giocatori. Però, nonostante siano passati diversi anni, il titolo continua a sorprenderci.
Ottobre del 2025 è stato un mese importante per Death Stranding Director’s Cut, dopo che lo stesso titolo è stato al centro di un’importante notizia di cronaca videoludica. Già lo scorso marzo, Death Stranding aveva stupito tutti con un nuovo traguardo.
Adesso, invece, Death Stranding Director’s Cut ha ricevuto la dicitura “ottimizzato per PS5 Pro”. La novità sarebbe arrivata con l’update 1.005, caratterizzata perlopiù dall’introduzione della “Power Saver Mode”. Tutto questo si aggiunge quindi al lavoro svolto negli anni da Kojima Productions, dopo che la compagnia ha dato alla luce Death Stranding 2 On The Beach.
Il viaggio di Sam, incaricato di dare una nuova speranza all’umanità in una versione distopica dell’America, è pronto a essere riscoperto anche dai giocatori in possesso di PS5 Pro, grazie alle continue migliorie apportate al prodotto. Vi lasciamo con un invito a recuperare la nostra recensione di Death Stranding 2 On The Beach: un sequel riuscito solo a metà.
Su
EA SPORTS FC 26 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti di oggi.




