Società

Kim Kardashian: «Ho un aneurisma cerebrale, colpa dello stress causato dal divorzio da Kanye West»

Di recente, durante una risonanza magnetica, Kim Kardashian ha scoperto di avere un aneurisma cerebrale. Lo ha rivelato la stessa 45enne nella nuova stagione del reality The Kardashians. Nelle anticipazioni del programma, si vede Kim che viene sottoposta a risonanza magnetica. E poi, parlando coi familiari, rivela che i medici le hanno comunicato la presenza della «piccola protuberanza» (l’aneurisma cerebrale è una dilatazione di un vaso sanguigno nel cervello; sebbene molti siano asintomatici, la rottura può essere fatale). Sua sorella maggiore, Kourtney Kardashian, reagisce alla rivelazione sbalordita: «Accidenti!» «Quando me l’hanno detto», continua Kim, «ho chiesto perché stesse succedendo proprio a me». I medici le hanno risposto: «Solo stress». Uno stress che Kim imputerebbe al divorzio da Kanye «Ye» West, padre dei suoi quattro figli North, 12 anni, Saint, 9, Chicago, 7, e Psalm, 6.

A raccontare lo stress dell’imprenditrice c’è poi un altro filmato che la mostra in lacrime mentre parla del divorzio dall’ex marito: «Sono felice che sia finita», dice Kim. Aggiungendo: «Il mio ex sarà sempre presente nella mia vita. Abbiamo quattro figli insieme». Figli che il padre, come Kardashian aveva rivelato in un podcast qualche giorno fa, vede di rado: «Ogni volta che li chiama e chiede di loro, spesso sono passati un paio di mesi dall’ultima volta che abbiamo avuto sue notizie», aveva detto Kardashian, sottolineando che, fortunatamente, i ragazzi non vivono la situazione con particolare tristezza: «Hanno sempre saputo che il padre è spesso in viaggio per tournée o altro, e che ama vivere in Paesi diversi, quindi lo gestiamo abbastanza bene».

Kim e Kanye si sono separati nel 2021 dopo sette anni di matrimonio. E lei, all’inzio, si sentiva rinata: «Da quando avevo divorziato non avevo più avuto la psoriasi. Ma adesso ha iniziato a ripresentarsi», ha detto di recente alla premiere della nuova stagione di The Kardashians. Aggiungendo che negli ultimi tempi si è sentita «piuttosto messa alla prova» dall’ex marito: «Voglio dire, ho di nuovo la psoriasi!», ha esclamato Kim per chiarire quanto sia stressata. Una condizione che a suo giudizio è legata alla sua più grande preoccupazione: «Proteggere il più possibile» i suoi figli».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »