Toscana

Evento Ance Arezzo: Finanza per Costruzioni


Ance Arezzo organizza un incontro per approfondire le tematiche relative ai nuovi strumenti finanziari per il settore delle costruzioni e dei lavori pubblici. L’evento si terrà martedì 28 ottobre alle ore 17.00 presso la sede di Ance Arezzo, in Via Roma n.2, ed è realizzato con il contributo di ANCE Toscana. L’iniziativa, che vedrà la partecipazione di esperti del settore bancario e dei vertici associativi, si propone di offrire un quadro aggiornato sulle opportunità finanziarie per le imprese del comparto.

L’incontro si aprirà con i saluti introduttivi di Gian Giacomo Gellini (Presidente di Ance Arezzo), a seguire, due interventi tecnici a cura di Banca Monte dei Paschi di Siena: Daniele Brotto (Responsabile DTIP Toscana Sud Banca Monte dei Paschi di Siena) parlerà di “Tipologie di edilizia: supporto bancario e approccio”, mentre Roberto Gallorini (Responsabile Ufficio Cessione Crediti Banca Monte dei Paschi di Siena) parlerà di “La gestione dei crediti degli Appalti Pubblici”. Le conclusioni dell’evento sono affidate a Rossano Massai (presidente di Ance Toscana).

“L’edilizia è un settore complesso e variegato che richiede un approccio finanziario specifico, a seconda che si tratti di edilizia privata o lavori pubblici – spiega Gian Giacomo Gellini, presidente di AnceArezzo – Banca Monte dei Paschi di Siena ci illustrerà come affronta le necessità peculiari di ciascuna categoria, mediante diversa valutazione e gestione del credito e offerta di speciali strumenti di supporto bancario per garantire alle aziende la liquidità necessaria ad operare”.

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »