Scienza e tecnologia

Quando esce Mouse P.I. for Hire? Il nuovo video svela la data di lancio

La delusione per il rinvio al 2026 di Mouse P.I. for Hire viene stemperata dall’esilarante video confezionato dagli sviluppatori di Fumi Games per annunciare la nuova (e si spera definitiva) data di lancio di questo interessante sparatutto tra DOOM e Cuphead in salsa Topolino/Steamboat Willie.

L’esperienza interattiva in bianco e nero di Fumi Games sarà disponibile dal 19 marzo 2026 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e in versione ottimizzata per Switch 2. Il trailer datoci in pasto dalla software house indie in coincidenza del Galaxies Showcase ci offre degli scampoli inediti di gameplay, con l’aggiunta di diversi spezzoni in cinematica che rimarcano gli indissolubili legami estetici e stilistici tra Mouse e il primissimo cartone animato di Topolino.

Il nostro intrepido alter-ego dovrà imbracciare tutta una serie di fucili ed equipaggiamenti sperimentali per fronteggiare gang criminali armate fino ai denti: il precedente video sul mix esplosivo tra DOOM e Cuphead di Mouse P.I. for Hire ha fatto luce sull’arsenale del protagonista, svelando ad esempio la mitragliatrice spara-acido Clean-D, il cannone spara-ghiaccio Cool-D e la pistola Mind-D in grado di modificare la materia e produrre effetti collaterali tipici dei cartoni animati della prima metà del ‘900.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »