In carcere un corriere della droga. Sequestrati chili di cocaina e hashish

La Polizia di Stato ha fermato un cittadino albanese, in Italia senza fissa dimora, accusato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. In seguito a un’attività d’indagine meticolosa, articolata in diversi servizi di pedinamento e osservazione, che si sono susseguiti per alcuni giorni, gli agenti del commissariato di Montevarchi sono riusciti a intervenire in una zona boschiva del comune di Terranuova Bracciolini, dove è stata rinvenuta una rilevante quantità di droga, occultata in una busta all’interno di un pozzetto tra le foglie. I poliziotti hanno proceduto al sequestro di 2,7 chili di cocaina e 3,8 chili di hashish.
I sospetti si sono concentrati subito su un soggetto di nazionalità albanese di circa 30 anni, attenzionato da tempo dopo essere stato visto in più occasioni addentrarsi con buste voluminose all’interno dell’area boschiva in questione. L’uomo era stato controllato anche alcuni giorni prima a bordo della sua auto, dettaglio che ha facilitato la sua identificazione e l’individuazione del domicilio.
Il soggetto è stato raggiunto presso l’abitazione e sottoposto a fermo di polizia, convalidato dall’autorità giudiziaria. Al momento l’indagato si trova in carcere, in esecuzione della misura cautelare applicata dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Arezzo.
Source link




