Società

Anne Hathaway, dal set de Il diavolo veste Prada 2 a New York con il marito Adam Shulman

Avvistamenti febbrili e corsa allo scatto rubato: Anne Hathaway e il resto del cast de Il diavolo veste Prada 2 hanno trascorso a Milano diverse settimane per la registrazione del secondo capitolo del cult di David Freknel che ha fatto sognare (o temere) la moda alla generazione Millennial. Terminate le registrazioni del film atteso nei cinema per la primavera 2026, Anne Hathaway è tornata negli Stati Uniti, dove ha partecipato a un evento di beneficenza insieme al marito e designer di gioielli, Adam Shulman. I due sono una coppia da più di dieci anni e le loro apparizioni pubbliche sono rare, ma pur sempre cariche di tenerezza e complicità. Anche questa volta Anne Hathaway e Adam Shulman sono sembrati decisamente affiatati, forse per via della lunga lontananza dovuta all’impegno dell’attrice sul set milanese.

Anne Hathaway e le nuove foto insieme al marito

L’occasione è stata quella dei God’s Love We Deliver 2025 Golden Heart Awards, tenutisi il 20 ottobre presso la Cattedrale di St. John the Divine di New York. L’evento organizzato dalla fondazione di beneficenza ha raccolto oltre 4 milioni di dollari per fornire pasti personalizzati ai newyorkesi bisognosi, anche grazie alla partecipazione di star come Chloë Sevigny, Gigi Hadid, Anna Wintour e, appunto, Anne Hathaway e consorte. L’attrice è stata fotografata in un morbido completo blusa e pantalone total black, mentre il marito le porgeva il braccio per aiutarla a scendere dall’auto. A sua volta, Adam Shulman ha scelto un set giacca e pantalone in velluto, coordinandosi alla moglie nelle nuance scure di un verde foresta. La coppia, che raramente partecipa insieme ad eventi pubblici, ha regalato ai fan un momento inaspettato, posando al photocall dell’evento.

Nelle immagini, Anne Hathaway e Adam Shulman si abbracciano stretti e sorridono con complicità guardando l’obiettivo. In un secondo momento, l’attrice gira il volto e si avvicina alla guancia del marito, in quello che sembra il preludio di bacio sulla guancia. Se questi scatti non sono passati inosservati, è per via della grande riservatezza della coppia nella vita privata, l’ultima occasione pubblica a cui avevano partecipato insieme, infatti, risale all’evento di Bvlgari a Roma, del maggio 2024. Eppure Hathaway e Shulman non potrebbero essere più uniti. La loro relazione è solida da più di un decennio, con il matrimonio nel 2012 a Big Sur, in California, e la nascita dei due figli: Jonathan e Jack, che oggi hanno rispettivamente 9 e 5 anni.

Anne Hathaway e Adam Shulman, la loro storia d’amore

«Sono così emozionata all’idea di poterlo amare per il resto della nostra vita. […] È un brav’uomo. È oltremodo intelligente. Ama senza paura. Le sue convinzioni sono meravigliose. È il mio migliore amico. Lo amo. Sento di avere il marito migliore del mondo per me» aveva dichiarato Anne Hathaway a Glamour, ad appena pochi mesi dal matrimonio. Lei e Shulman si sono conosciuti nel nel 2008 grazie a un amico comune e, nonostante un’attrazione immediata, entrambi hanno deciso di prendere le cose con calma. Anne Hathaway ha raccontato che il loro secondo appuntamento è avvenuto a una festa di Halloween organizzata da Drew Barrymore e da allora non si sono più separati. Proprio in un’intervista del 2023 al The Drew Barrymore Show, l’attrice ha mostrato i tatuaggi abbinati che lei e Shulman si sono fatti per simboleggiare il modo in cui «siamo un tutt’uno, ma anche di più». Anne Hathaway ha poi continuato: «Io sono una persona a sé stante, lui è una persona a sé stante, ma abbiamo scelto di stare insieme perché crediamo di migliorarci a vicenda. Questa unione è qualcosa a cui entrambi vogliamo partecipare».

Il gioco di squadra della coppia è evidente nelle loro abitudini quotidiane, come Anne Hathaway ha raccontato a Vogue lo scorso luglio, svelando come ama passare il tempo in famiglia: «Giocare a Uno, cucinare quando c’è tempo, insegnare ai bambini a palleggiare a basket in casa, senza disturbare i vicini». I quattro al completo si sono recentemente riuniti sul Lago di Como, durante il periodo delle riprese de Il diavolo veste Prada 2, dove hanno esplorato le bellezze di Menaggio e dintorni in barca, sempre attenti a non dare troppo nell’occhio. Anne Hathaway e Adam Schulman sembrano suggerire, così, il segreto per essere una celebrity couple che duri a lungo: tenere un basso, bassissimo, profilo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »