Umbria

Fermato con l’hashish a 50 anni: denuncia e patente ritirata


Le forze dell’ordine di Spoleto hanno sanzionato un uomo di 50 anni per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale. Durante un posto di controllo lungo la Ss3 gli investigatori hanno notato un’auto sospetta: dopo averla fermata hanno avvertito un forte odore di sostanza stupefacente provenire dall’interno. A quel punto il conducente, un 50enne, ha consegnato spontaneamente un involucro in cellophane contenente hashish. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e gli è stata ritirata la patente di guida.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »