Laila, chi è la fidanzata di Sinner sugli spalti con la famiglia
Arrivano i nostri. Quando le polemiche si fanno dure, la famiglia scende in campo. Arriva Mamma Siglinde, che gli è sempre accanto anche se non sopporta la tensione (a Roma è stata costretta a uscire dal Centrale, a Wimbledon era una maschera di ansia, al Roland Garros di sofferenza). C’è papà Hanspeter, discreto e silenzioso come sempre. E c’è Laila, la fidanzata di Jannik, per la prima volta con l’esclusivo gruppo caro a Sinner.

Nel primo torneo dopo la rinuncia alla Davis Jannik ha voluto a Vienna il suo cerchio magico. Dove adesso ha trovato posto anche lei, la modella danese, nata vicino a Copenaghen che frequenta il campione da qualche mese. Laila Hasanovic era stata già sugli spalti, ma non con la famiglia di lui. nessuno dei due aveva ufficializzato la relazione. Prima degli Us Open Sinner aveva solo confessato: sono innamorato. Di chi? Non lo aveva voluto dire. Ma non ci voleva uno sforzo di immaginazione: erano stati visti insieme a Montecarlo e in Danimarca, improvvisamente la ragazza si è appassionata al tennis, l’occhio curioso di una telecamera dall’alto durante una pausa del match del terzo turno degli Us Open aveva studiato lo sfondo del telefonino di Sinner e ha pescato l’immagine di lei.

Adesso lei è sugli spalti con la famiglia. Non è più gossip, è storia. Laila Hasanovic ha 25 anni, ha avuto una relazione con Mick Schumacher, figlio di Michael. La rottura tra i due ad aprile, quando il pilota aveva cancellato dai social tutte le foto con lei.

Era stata la compagna di un calciatore della Bundesliga Jonas Wind, danese come lei. Ha studiato negli Stati Uniti, è appassionata di make-up, ha dedicato un canale youtube a trucchi e consigli, entrando così nel mondo della moda. È il volto di Armani Beauty. Ha 385mila follower su Instagram. È stata tra le finaliste di Miss Universo. E ora è entrata nel mondo di Jannik.
Source link