Società

Kim Kardashian rivela di spendere oltre 1 milioni di dollari all’anno per i suoi trattamenti beauty: «Sto solo mantenendo la mia Bentley»

Vi siete mai chiesti quali costi sostenga Kim Kardashian per mantenere il suo viso, il suo corpo e i suoi capelli in costante stato di grazia? La mega influencer, che il 21 ottobre ha festeggiato 45 anni, non si è trattenuta dal confessare, ospite del podcast Call Her Daddy di Alex Cooper, che la cifra investita in trattamenti beauty oscilla tra un milione e i cinque milioni di dollari l’anno. Ebbene sì. Tra sessioni di make-up, servizi capelli e una quantità di protocolli medico estetici top Kim Kardashian non si tira indietro quando si tratta di investire nella propria bellezza.

Kim Kardashian e la cifra record per i trattamenti di bellezza annuali

Alla podcaster Alex Cooper, Kim Kardashian ha candidamente ammesso di non avere il conto preciso dei soldi spesi annualmente per i suoi trattamenti di bellezza. E non perché non voglia saperlo, ma perché «ormai non so più nemmeno quanto costa un cartone di latte, e un po’ mi dispiace», ha ammesso la star dei social. Certo è che quando si tratta di mantenere la propria aura radiosa, Kim Kardashian non bada a spese. Alla domande dell’intervistatrice se la cifra si avvicini ai sei o sette zeri, Kim Kardashian risponde con un sorriso: «potrebbe essere un milione… Ma certamente non cinque milioni. Questi capelli che vedi non sono economici», ha aggiunto Kim Kardashian riferendosi alla sua lunghissima e foltissima chioma total black, lasciata sciolta sulle spalle. Quindi l’influencer ha spiegato che si tratta di extension che non vengono applicate con le clip, ma incollate sulla sua base di capelli naturali (che, fa sapere, sono particolarmente forti). Quando al saldo annuale da capogiro per i suoi trattamenti beauty, Kim Kardashian la vede così: «Sto solo mantenendo la mia Bentley». La vanità ha un prezzo: inutile girarci attorno.

Due dei protocolli di medicina estetica preferiti di Kim Kardashian

Non sono affatto protocolli economici, ma garantiscono risultati top. Le metodiche di medicina estetica alle quali Kim Kardashian ricorre (e che spesso rende protagoniste delle sue stories) sono due. «Sofwave è un trattamento non invasivo basato su ultrasuoni microfocalizzati che stimola il collagene profondo, migliorando tonicità e compattezza del viso senza downtime», spiega il dottor Angelo Emanuele Leone, medico estetico con studio a Milano. «È ideale farlo ogni 6-12 mesi per mantenere risultati ottimali e naturali. E poi c’è Morpheus8, che unisce radiofrequenza frazionata e micro-needling, agendo sulla texture cutanea e, con le giuste personalizzazioni, su eventuale adipe ostinato. Con un ciclo di 3 sedute a distanza di circa 6 settimane si ottiene una pelle progressivamente più soda, compatta, elastica e tonica». A questi macchinari, Kim Kardashian abbina sedute di epilazione laser, continui appuntamenti con makeup artist ed hairstylist, manicure, sessioni quotidiane con la personal trainer, trattamenti di K Beauty, dai vari facial alle vitamine in versione flebo. Una vera e propria strategia, che non lascia nulla al caso.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »