Toscana

Il Career Day Unisi torna mercoledì 29 ottobre al Campus di Arezzo

Torna mercoledì 29 ottobre al campus universitario del Pionta di Arezzo il Career Day dell’Università di Siena, la manifestazione dedicata al recruiting e all’orientamento al lavoro per studenti e studentesse, laureati e laureate. L’appuntamento, rivolto ai contatti diretti con le aziende, si terrà per la prima volta in contemporanea con la sede di Siena, dove dal 27 al 29 ottobre si terrà la Career Week. 

Durante la mattinata, a partire dalle ore 10:00, sarà possibile sostenere i colloqui conoscitivi presso i desk delle circa 15 aziende presenti al Campus Lab nella palazzina ex-Ram, oggi anche sede della biblioteca universitaria, al Pionta (viale Cittadini, 33). Le iscritte e gli iscritti all’Ateneo e i neolaureati e laureati potranno partecipare a incontri conoscitivi con le aziende del territorio e consegnare il curriculum vitae. Negli appositi spazi predisposti le aziende presenteranno le possibilità di stage e lavoro e illustreranno i profili richiesti e le opportunità di sbocco professionale. 

La lista delle aziende partecipanti, in continuo aggiornamento, è pubblicata sul sito dedicato. È segnalata la partecipazione delle aziende: Alleanza Assicurazioni, Assoservizi, BYF – Build Your Future, Centro Impiego Arezzo, Goldex International, Italpreziosi, Knowità, Koiné cooperativa sociale, Monnalisa, Progetto 5 società cooperativa sociale, Sintra, Skynet Technology, Wall Street English. 

Sul sito dedicato è possibile prendere visione dei consigli e delle indicazioni per una preparazione ottimale e consultare il dettaglio degli appuntamenti: https://orientarsi.unisi.it/lavoro/career-week-2025

CareerWeek_img


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »