Trentino Alto Adige/Suedtirol

Allontanato per maltrattamenti, lo ritrovano a casa della madre: arrestato a Laces – Venosta



LACES. I carabinieri della Stazione di Laces hanno arrestato un cittadino straniero per aver violato una misura cautelare emessa a suo carico dopo episodi di maltrattamenti e minacce contro la madre.

L’uomo era già stato raggiunto da un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla parte offesa, disposto dall’autorità giudiziaria competente. Dopo l’esecuzione della misura, i militari lo avevano allontanato dall’abitazione dove viveva la donna.

Pochi giorni dopo, durante un normale servizio di pattuglia, i carabinieri hanno notato l’autovettura dell’uomo parcheggiata nei pressi dell’abitazione e, insospettiti, hanno deciso di verificare. Alla porta ha risposto proprio lui, in chiara violazione del divieto di avvicinamento.

Accertato che la donna non fosse presente né in pericolo, i militari hanno proceduto all’immediato arresto del soggetto. L’uomo è stato condotto alla Casa circondariale di Bolzano, a disposizione dell’autorità giudiziaria, e dovrà rispondere delle violazioni commesse.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »