lo sviluppo di The Division 3 prosegue
Dopo la separazione del boss di Assassin’s Creed da Ubisoft, il colosso videoludico francese torna al centro delle attenzioni della community con l’annuncio della ristrutturazione di Massive Entertainment che porterà a diversi a diversi licenziamenti presso il team che ha dato forma alla serie di The Division.
Con una nota condivisa dai curatori dei social di Massive, la sussidiaria svedese di Ubisoft informa gli appassionati di videogiochi che “abbiamo recentemente riallineato i nostri team e le nostre risorse per rafforzare la nostra tabella di marcia, garantendo la nostra continua attenzione al franchise di The Division e allo sviluppo di tecnologie e funzionalità come Ubisoft Connect e Snowdrop Engine”.
Per rendere meno traumatici i licenziamenti e i trasferimenti preannunciati da Massive Entertainment, che in base a quanto descritto dall’azienda francese avverranno “su base volontaria”, Ubisoft promette di offrire un’assistenza professionale completa e un supporto economico a tutti coloro che saranno coinvolti in questa ristrutturazione.
Quanto al futuro, i portavoce di Ubisoft Massive ribadiscono che “rimaniamo fermamente impegnati nella nostra tabella di marcia che comprende il supporto di The Division 2 e lo sviluppo di The Division 2 Survivors, The Division Resurgence e The Division 3. Continueremo a riversare tutta la nostra forza, concentrazione e ambizione su questi progetti, e non vediamo davvero l’ora di condividere tutte le novità sul loro sviluppo”.
Leggende Pokémon: Z-A Nintendo Switch 2 edition – Ed. Ita è uno dei più venduti oggi su