Scienza e tecnologia

Tales of Xillia 2 Remastered è in lavorazione assieme ad altri rifacimenti della serie

A pochi giorni dal lancio di Tales of Xillia Remastered su PC, Xbox Series X|S, PS5 e Switch, il produttore Yasuke Tomizawa ha confermato l’esistenza di vari progetti legati alla serie Tales of in lavorazione: tra questi, figura sicuramente Tales of Xillia 2 Remastered.

Nel corso di un’intervista con Famitsu (riportata dal noto utente ryokutya2089 e tradotta dal giapponese da NoisyPixel), il produttore della serie di Tales of ha confermato l’esistenza di almeno due rimasterizzazioni in fase di sviluppo”, che spaziano dalle fasi iniziali di verifica alle battute finali della lavorazione. Sebbene non abbia fornito tempistiche precise, Tomizawa ha rivelato che la prossima Remaster verrà annunciata “presto” e che l’obiettivo dello studio è quello di pubblicare il maggior numero di progetti possibili nel minor tempo possibile, in modo da ridurre i tempi di attesa da parte del pubblico (quest’anno, ricordiamo, oltre all’imminente Tales of Xillia Remastered abbiamo avuto anche Tales of Graces f Remastered).

Incalzato dall’intervistatore, Tomizawa ha confermato che tra i progetti in lavorazione c’è anche Tales of Xillia 2 Remastered, pur non rivelando dettagli sullo stato dello sviluppo. Alla luce di ciò, non sappiamo se sarà il prossimo progetto ad essere annunciato oppure verrà anticipato da un’altra Remastered di Tales of.

Proseguono, intanto, anche i lavori sul prossimo episodio principale della serie, ma per quanto riguarda quest’ultimo il produttore ha invitato a non aspettarsi annunci nel breve periodo.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »