Abruzzo

Negli uffici postali di Furci e Fresagrandinaria i due nuovi Atm Postamat di ultima generazione


Sono operativi i due nuovi Atm Postamat installati presso gli uffici postali di Furci e Fresagrandinaria.
I due dispositivi, di ultima generazione, sono caratterizzati da migliori performance, da sistemi di sicurezza ad alta tecnologia e da numerose novità in termini di funzionalità e servizi.

Sono dotati di sistemi di sicurezza ad alta tecnologia, velocità nelle operazioni, facilità di fruizione, possibilità di prelievi “cardless” e numerosi servizi in automatico, come il pagamento dei bollettini. Il nuovo Atm, fa sapere ancora poste italiane, è inoltre dotato di un lettore che scansiona il codice a barre del bollettino precompilato evitando al cliente di inserire i dati manualmente sulla tastiera.

Ad innalzare ulteriormente i livelli di protezione degli Atm Postamat di Furci e Fresagrandinaria ci sono un moderno impianto di videosorveglianza e una serie di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote in caso di tentativi di furto.
I Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »