Ora tutte possiamo avere le extension che usa Hailey Bieber
Hailey Bieber usa le extension che amano le star. La notizia è stata rivelata in occasione del lancio della linea della sua extensionist, Priscilla Valles, intervistata da Vogue. Ormai fare uso di ciocche posticce per allungare, volumizzare, o cambiare look è una prassi sdoganata tra le celebs che cambiano stile di capelli dalla notte al giorno, tanto che nei loro glam team non hanno solo il parrucchiere e il colorista di fiducia ma anche l’extensionist di fiducia.
Hailey Beiber conosce Priscilla Valles da quando era adolescente. «È la più meticolosa e quando si tratta di extension, e per me la sua tecnica e la sua qualità sono ineguagliabili», ha raccontato Bieber a Vogue. Valles è diventata un punto di riferimento tra le star per creare look con capelli finti senza danneggiare quelli veri e ora ha lanciato una linea di extension accessibile a tutti, Perlino Hair, dal nome del suo cavallo.
Tra le celebs che usano le sue extension, i nomi sono risonanti, basta guardare il suo profilo Instagram, Hailey Bieber, Angelina Jolie, Khloé Kardashian, Kendall Jenner, Dua Lipa, Kim Kardashian, Kylie Jenner, Katy Perry e la lista continua.
Le sue extension più quotate sono le ciocche singole, usate dal 98% delle sue clienti, descritte da Priscilla stessa a Vogue come «un piccolo, piccolissimo chicco di riso, a cui sono attaccati i capelli».
La buona notizia è che da adesso tutte potranno avere un set di extension da star nel cassetto grazie al lancio di una serie di prodotti già testanti ed amati dalle più famose: Keratins tips per dare volume movimento come i capelli naturali, Tape-In per amplificare la massa, Slavic Clip-In, per un’applicazione veloce senza commitment a lungo termine.
Source link