attiva questa opzione per migliorare la mira su PC
State giocando a Battlefield 6 su PC con mouse e tastiera ma non siete particolarmente soddisfatti delle impostazioni legate alla mira? Nessun problema, perché stiamo per parlarvi di una particolare opzione che potrebbe svoltare la vostra esperienza di gioco.
Per poter apportare questi cambiamenti alla sensibilità di mira, dovete innanzitutto avviare Battlefield 6 e recarvi nel menu delle impostazioni. Dalla colonna a sinistra, selezionate Mouse e tastiera, quindi cliccate su modifica in corrispondenza di Impostazioni controlli (nella scheda Fanteria). A questo punto, dovrete disabilitare l’opzione Mira uniforme fanteria, così che alcune opzioni sbloccate diventino modificabili: scorrete quindi in basso e disabilitate Fluidità transizione sensibilità zoom. Ora tornate in alto e attivate di nuovo Mira uniforme fanteria. Come ultimo step, impostate il Coefficiente sensibilità zoom su zero.
Questa serie di piccole modifiche dovrebbe riuscire ad uniformare la sensibilità della mira in Battlefield 6, così che sia la stessa a prescindere da cosa si stia facendo. Sulla carta, potrebbe sembrare una differenza irrisoria, ma possiamo assicurarvi che sono in tanti i giocatori che stanno apprezzando particolarmente l’attivazione di questa configurazione. Nel caso in cui non dovesse piacervi, potete sempre tornare alle configurazioni predefinite o a quelle precedenti: a tal proposito, potreste fare uno screenshot della schermata prima di procedere con qualsiasi regolazione, così da sapere come tornare alle vecchie opzioni.
Ovviamente vale tutto anche per chi utilizza mouse e tastiera come sistema di controllo su console. Se invece state giocando con un pad su console, potrebbe interessarvi la guida su come risolvere il problema del drifting degli stick analogici in Battlefield 6 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Xbox – Carta Regalo Digitale – 5 EUR è uno dei più venduti oggi su