Umbria

Terni, edifici pubblici “sorvegliati” notte e giorno: affidamento da 90 mila euro


di Ma. Gi. Pen.

Servizio di vigilanza notturna e diurna a tutela di edifici pubblici e beni patrimoniali del Comune di Terni. C’è l’aggiudicazione dal sei ottobre al 31 dicembre 2025: l’affidamento va alla Vigilanza Umbra Mondialpol Spa di Corciano per poco più di 90 mila euro.

Vigilanza edifici pubblici Terni Quella della società aggiudicataria è stata la migliore offerta pervenuta: 73.968, iva esclusa. Da qui l’affidamento definitivo del servizio, fino a fine anno, firmato dalla dirigente Gioconda Sassi. Il servizio è stato attivato «in ragione degli eventi, gravi e sempre più frequenti, ascrivibili ad atti vandalici e danneggiamenti intenzionali registrati a danno del patrimonio collettivo, come da documentazione ufficiale in possesso dell’amministrazione comunale», si legge nella determinazione del dirigente dell’Ente.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »