Scienza e tecnologia

Dragon Ball FighterZ: un nuovo update gratis per il picchiaduro di Arc System

AGGIORNAMENTO: ci siamo accorti di aver preso un granchio. Non c’è alcun nuovo arco narrativo per FighterZ, ma solo una nuova patch di bilanciamento per il gioco. Ci ha tratto in inganno il post social ufficiale su X, che parlava di “contenuti narrativi inediti”, ma si riferiva alla storia originale già presente nel gioco base. Ci scusiamo con i lettori per l’equivoco, di seguito trovate la notizia per com’era scritta in originale.

Mentre c’è grande curiosità sul prossimo annuncio a tema Dragon Ball che arriverà all’inizio del prossimo anno, Arc System Works ha appena pubblicato un interessante aggiornamento gratuito per il suo Dragon Ball FighterZ.

Questo consistente aggiornamento per il picchiaduro non si limita a intervenire sul bilanciamento e sul combat system con numerose modifiche, ma va anche ad aggiungere nuovi contenuti. In maniera del tutto inaspettate, infatti, i giocatori che scaricano la patch possono anche esplorare un nuovo arco narrativo nella modalità storia di Dragon Ball FighterZ.

Al momento, sappiamo solo che questa nuova porzione della storia del picchiaduro 2D è incentrata sulle figure di Nappa e Gotenks, un duo decisamente bizzarro che possiamo vedere anche nel teaser trailer pubblicato in concomitanza con la patch.Nemmeno a dirlo, si tratta di una storia non canonica, che è stata creata appositamente dagli sviluppatori di Dragon Ball FighterZ per questo aggiornamento.

Vi ricordiamo che questo non è affatto uno degli ultimi update del gioco, visto che proprio pochi giorni fa è stato confermato che il Goku Super Saiyan 4 di Daima arriverà in Dragon Ball FighterZ nel corso della primavera 2026.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »