Umbria

Cascia, ferita dopo una caduta lungo il percorso del santuario di Santa Rita


Martedì pomeriggio una donna è rimasta ferita a Roccaporena di Cascia dopo una caduta lungo il percorso del Santuario di Santa Rita; a soccorrerla sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Norcia.

L’incidente è avvenuto in località Scoglio di Santa Rita, alla undicesima stazione del percorso devozionale che si snoda nella frazione montana del comune umbro. La donna, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, avrebbe perso l’equilibrio durante la camminata, riportando una frattura alla caviglia.

Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco, che ha provveduto a stabilizzare l’infortunata e a recuperarla utilizzando una barella specifica per questo tipo di interventi. La donna è stata poi trasportata a valle fino al punto in cui l’attendeva un’ambulanza. L’intervento si è concluso senza ulteriori complicazioni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »