Umbria

Omicidio Cumani, indagine a un punto di svolta-Daily 21 ottobre


Nella puntata di oggi iniziamo con gli ultimi aggiornamenti sul caso Cumani, gli inquirenti sarebbero vicini a identificare l’assassino di Cumani.  Continuiamo con la cronaca, tragedia sulla E45: un’auto si ribalta e muore un uomo. Via al progetto da 280 milioni per 160 chilometri di nuova rete elettrica in tutta la regione, mentre Orvieto boccia l’eolico “Phobos”. Nascite ancora in calo, meno 9,6 per cento, terzo peggior dato d’Italia.  Bandecchi scrive a Salvini per 64 milioni destinati a Villalago, Rocca e Piediluco. Chiudiamo a  Spoleto dove  i lavori da 14 milioni per la pista d’atletica in piazza d’armi , dureranno  circa otto mesi. Buon ascolto .

I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere una informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.
Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione Vincenzo Diocleziano, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »