Marche

choc in strada, il giovane trasportato all’ospedale di Torrette

CORRIDONIA Minorenne accoltellato a un braccio, trasportato in codice rosso all’ospedale di Torrette. La vittima è un 17enne di Corridonia che ieri pomeriggio era andato a Recanati.

Su quanto è accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri della locale stazione, un contributo importante arriverà dalle telecamere di videosorveglianza posizionate nell’area dove sono avvenuti i fatti.

La ricostruzione

L’allarme è scattato ieri sera verso le 19 nella città leopardiana.

Qualcuno ha visto il ragazzo in difficoltà in viale Nazario Sauro e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti nel giro di pochi minuti un’ambulanza della Croce Gialla e una pattuglia dei carabinieri. Il minorenne, di Corridonia, aveva una ferita al braccio compatibile con un’arma da taglio.

Lui stesso ha riferito di essere stato aggredito con un coltello. I sanitari, dopo avergli prestato le prime cure sul posto lo hanno caricato in ambulanza e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona, non è in pericolo di vita.

Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti dei militari della locale stazione guidata dal luogotenente Angelo Pardi. Al vaglio degli investigatori ci sono le dichiarazioni del 17enne, nelle prossime ore si cercheranno riscontri nei filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza sia pubbliche sia private posizionate nel luogo dove è avvenuto l’accoltellamento e nelle zone immediatamente vicine.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »