Lazio

ad Ardea un uomo si scaglia contro la sua famiglia

Una serata di paura in un’abitazione di Ardea, dove la furia di un uomo, accecato dall’alcol e dalla rabbia, ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

È accaduto in via Nazzareno Strampelli, dove un 39enne, in evidente stato di alterazione, ha aggredito verbalmente e fisicamente i propri genitori e il fratello, arrivando a minacciarli di morte con urla e violenza incontrollata.

La lite, iniziata per motivi ancora in fase di accertamento, è rapidamente degenerata. Quando la tensione è esplosa, i familiari, terrorizzati, hanno chiesto aiuto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ardea, che hanno trovato l’uomo in preda alla collera. L’intervento dei militari si è rivelato provvidenziale: la situazione era ormai fuori controllo e il rischio di un epilogo drammatico era concreto.

La madre del 39enne, sotto choc, è stata accompagnata all’ospedale Sant’Anna di Pomezia per gli accertamenti medici.

Dopo aver raccolto le denunce dei familiari, i carabinieri hanno arrestato l’uomo, poi condotto nel carcere di Velletri su disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia.

immagine di repertorio

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Scrivi un commento


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »