Reggina, il derby con la Vigor è un treno da non perdere
Non è detto sia l’ultimo utile, ma quello di oggi per la Reggina è un treno da non perdere. La stazione di partenza è il “Granillo” e per salirci serve battere la Vigor Lamezia. Un’altra partita in cui i valori iniziali fanno pendere il pronostico nettamente dalla parte degli amaranto. Un’altra sfida che può però rappresentare una trappola, come lo sono state già troppe in questa stagione. I soli 5 punti di distacco dalla vetta sono l’unica nota positiva di un inizio disastroso, in un campionato in cui la Reggina non sta approfittando dell’assenza di altre contendenti allo stesso livello.
E attenzione perché oggi si gioca Nissa-Savoia. Una delle seconde (a +4 sulla squadra di Trocini) contro la prima, nonché due tra le squadre che venivano considerate in grado di insidiare l’ipotetica leadership amaranto. Se la Reggina vincesse sarebbe certa di recuperare punti almeno su una delle due, non farlo significherebbe correre il rischio di vederne scappare via una delle due. Un distacco importante da una squadra forte, pur essendo solo all’ottava giornata, renderebbe le cose ancor più difficili di quanto non siano già diventate per la formazione dello Stretto.
Dopo il ko nel derby con il Messina la settimana della Reggina è partita con la conferma dell’allenatore e si è chiusa con la lista dei convocati per il match di oggi.
L’articolo completo è disponibile sull’edizione cartacea e digitale
Source link