Umbria

Rugby Perugia, il debutto porta un gran bel colpo a Roma


Inizia nel migliore dei modi il campionato del Rugby Perugia. Nella prima giornata del campionato di serie B, la squadra del duo Poloni-De Angelis è andata a vincere sul campo del Rugby Roma Olimpic (5-27). Un successo maturato nella ripresa, quando la mischia biancorossa ha fatto la differenza ed ha consentito a Perugia di mettere in sicurezza la vittoria. Nel primo tempo la gara si è conclusa sul risultato di parità, con la meta di Pozzato non trasformata. Nella ripresa ancora Pozzato, Alunni Cardinali, Sonini e Pettirossi hanno chiuso la contesa e regalato ai biancorossi la prima soddisfazione stagionale.

La soddisfazione “E’ una vittoria meritata – commenta il Presidente Ruggero Renetti – perché la squadra ha disputato un’ottima gara, soprattutto nel secondo tempo. La nostra mischia è stata impeccabile e alla fine ci ha permesso di cambiare l’inerzia della partita. Complimenti ai ragazzi e allo staff. Era importante iniziare la stagione con un risultato così confortante”. Nel prossimo turno, domenica 26 ottobre, il Rugby Perugia ospiterà a Pian di Massiano il Gubbio per un atteso derby. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »