Società

Festa del Cinema di Roma 2025: Aurora Giovinazzo con cat eye rigoroso e le pagelle dei beauty look in quinta serata

Come sempre sono stati tanti i film anche in quinta serata, alla Festa del Cinema di Roma 2025, che hanno portano le star sui red carpet. Il falsario di Stefano Lodovichi con Pietro Castellitto, Giulia Michelini, Aurora Giovinazzo, Edoardo Pesce, Claudio Santamaria è stato tra i più ricchi di celeb note, così come Good Boy di Jan Komasa, con Jeremy Thomas e Jerzy Skolimowski.

Ad attirare gli sguardi, però, forse anche per la somiglianza con la bella Luisa Rainieri è stata Aurora Giovinazzo, nel cast del film di prossima uscita su Netflix, Il falsario, diretto da Stefano Lodovichi, che sembrava essere la sua versione Gen Z dell’attrice napoletana. Occhi felini definiti da una codina precisa e una linea che segue il perimetro dell’occhio nell’angolo interno, labbra nude, sopracciglia folte e perfettamente pettinate, su un viso dallo stile pulito da clean girl. Il tutto incorniciato da capelli moka coffee lucidi e scalati alle spalle, dalla frangia aperta da rose capricciose. I codici estetici della sua generazione, ha 23 anni, amplificati dalla bellezza naturale.

Aurora Giovinazzo.

Aurora Giovinazzo. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Anche Pirandello, il gigante innamorato con Donatella Finocchiaro, Manuela Ventura, Matilde Gioli, Gioia Spaziani, Ester Pantano, Chiara Russo, e Brunori Sas, Il tempo Delle Noci, hanno contribuito ad avvistamenti interessanti di star di cui studiare il beauty look.

Guardate la nostra gallery dove commentiamo e votiamo i beauty look che hanno sfilato alla Festa del Cinema di Roma 2025, che serata dopo serata ci regala ispirazioni di hair e make-up da star.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »