Scienza e tecnologia

nuovo videogioco annunciato a gennaio… e se fosse Xenoverse 3?

Bandai Namco ha annunciato il prossimo annuncio di un nuovo “Dragon Ball game project” che avverrà a gennaio durante l’evento Dragon Ball Genkidamatsuri in programma al Makuhari Messe di Chiba in Giappone, stessa location del Tokyo Game Show.

La programmazione live è ricca di eventi con annunci sui videogiochi e sul franchise di Dragon Ball in generale con novità su Dragon Ball Z Dokkan Battle, Dragon Ball Legends, Dragon Ball Gekishin Squadra Stage, Dragon Ball Card Game Fusion World e Dragon Ball Super Divers Stage, inoltre non mancheranno panel con artisti e doppiatori tra cui Masako Nozawa, voce di Goky in Giappone.

Ma quello che forse a noi interessa maggiormente è l’evento “Genkida Stage+ New Game Super Announcement Stage!in programma il 25 gennaio 2026 dalle 11:00 alle 11:30 ora locale, ovvero dalle 04:00 alle 04:30 del mattino ora italiana.

Purtroppo i dettagli finiscono qui ma il fatto che si parli di “New Game” e “Game Project” toglie ogni dubbio riguardo la natura dell’annuncio, che riguarderà appunto un nuovo gioco di Dragon Ball e non DLC o espansioni per titoli già noti come Dragon Ball Sparking Zero.

In molti puntano il dito verso Dragon Ball Xenoverse 3 ma al momento questa è solamente una speranza più che un rumor concreto. Ne sapremo di più all’inizio del nuovo anno.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »