Molise

Delitti di Paupisi, Salvatore Ocone trasferito nel carcere di Benevento | isNews

L’uomo, che ha ucciso moglie e figlio, riducendo in fin di vita la figlia, era detenuto a Campobasso, dopo che un elicottero dei carabinieri ha rintracciato la sua auto nelle campagne tra Ferrazzano e Mirabello Sannitico


CAMPOBASSO. Delitti di Paupisi, è stato trasferito oggi dal carcere di Campobasso al penitenziario di Benevento Salvatore Ocone, 58 anni, l’uomo che il 30 settembre scorso ha ucciso a colpi di Pietra la moglie Elisa Polcino di 49 anni e il figlio Cosimo di 15 anni, ferendo gravemente la figlia Antonia, di 16 anni, operata e ancora ricoverata al ‘Neuromed’ di Pozzilli.

Riportato dunque in Campania l’assassino, detenuto nella casa circondariale di Campobasso, dopo che l’auto con la quale era fuggito da Paupisi dopo i delitti era stata ritrovata da un elicottero dei carabinieri nelle campagne tra Ferrazzano e Mirabello Sannitico, il figlio morto e la figlia in fin di vita in macchina. Con tutta probabilità riteneva morta anche lei.

L’uomo ha confessato i delitti nell’interrogatorio che si è svolto nella caserma dei carabinieri di via Mazzini e poi è stato portato in carcere, detenuto in una cella di isolamento. Nei prossimi giorni potrebbe essere sottoposto a perizia psichiatrica, come ha rivelato il suo avvocato Giovanni Santoro, anche in considerazione della psicosi cronica della quale l’uomo soffriva da anni. A coordinare l’inchiesta è la Procura della Repubblica di Benevento.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »