Umbria

Da Napoli a Terni e viceversa: assessore Altamura candidata in Campania con Bandecchi


Dopo Maria Rosaria Boccia, Stefano Bandecchi per le elezioni regionali in Campania arruola anche l’assessore al Welfare del Comune di Terni, Viviana Altamura, e l’allenatore della Ternana Under 16, Maurizio Caccavale. Prende forma così anche al sud la ‘Dimensione Bandecchi’.

Altamura e Caccavale in campo in Campania Ad annunciare la candidatura la stessa Altamura sul suo profilo social: «Sono nata a Napoli, ed è da lì che arriva la mia forza. Oggi quella forza la porto con me in questa nuova sfida, la candidatura alle Regionali della Campania. Non lascio Terni, non lascio il mio impegno da assessore al Welfare e alla Scuola che porto avanti ogni giorno, con la stessa passione. Sento altresì il bisogno di restituire anche alla mia terra le esperienze e le energie che ho raccolto in questi anni a spingermi in questa nuova avventura . Perché la mia verità è nel fare e dove c’è da fare, io ci sono». Stesso discorso per l’allenatore dei piccoli delle Fere che ha scritto: «Napoli merita un futuro diverso. Merita una politica che ascolta, che lavora, che mantiene la parola data».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »